Residenza Radaelli

Vivere in classe

A+ a Treviglio

Interni
Gli alloggi della Residenza Radaelli sono tutti diversi per dimensione, affaccio e disposizione. Le 50 unità abitative comprendono bilocali, trilocali, quadrilocali ed attici, dalla qualità e caratteristiche architettoniche che offrono un modo di vivere senza precedenti.
Ogni appartamento ha una loggia abitabile o un piccolo giardino privato, che nella bella stagione permette di vivere totalmente e privatamente lo spazio aperto della propria casa.

Gli attici hanno superficie variabile, doppi soggiorni ed ampie vetrate aperte su grandi terrazzi, vivibili come veri e propri spazi all'aperto.
Tutte le soluzioni dispongono di strutture ed impianti all'avanguardia, progettati per adattarsi con naturalezza alle vostre esigenze, dalla domotica alle finiture delle migliori marche.

Anche gli spazi comuni sono curati nei minimi dettagli. La scala interna è realizzata in marmo nero Marquinia con corrimano in acciaio lucidato a specchio, cosciali in acciaio e parapetti in vetro sagomato, dall'aspetto materico e moderno.